Orsetti amigurumi: come fare orsetti con la tecnica dell'amigurumi

Come valorizzare e dare carattere alle classiche ceste regalo che realizziamo durante il periodo natalizio o per qualche particolare esigenza durante l'anno?

Gli orsetti creati con la tecnica dell'amigurumi sono una creazione semplice e di effetto per abbellire una cesta natalizia.

Guardiamo più da vicino due creazioni 100% fatte a mano e originali a 360 gradi.

 

 

 

 

Ecco qui i due orsetti amigurumi per un perfetto abbinamento ai colori del Natale.

 

La stella a fiocco di neve è stata realizzata con panno lenci spesso 3 mm di colore rosso. La forma molto elaborata e piuttosto impegnativa da realizzare con l'uso di una semplice forbite, è stata ottenuta attraverso il taglio laser. Quest'ultimo è un macchinario molto versatile che consente il taglio o incisione di materiali come legno, plastica, carta, stoffa con precisione e accuratezza del taglio stesso impressionanti.

 

 

 

Ed ecco qui la seconda composizione con altre due versioni degli orsetti amigurumi, composizione non solo bella ma anche utile! La scatola può essere riutilizzata visto che viene confezionata con il coperchio riposto nella parte inferiore della stessa, candele profumate per ottenere un fresco aroma in casa propria, strofinacci sempre utili in una cucina. E non dimentichiamo l'orsetto amigurumi, una creazione originale e 100% handmade.

 

Buona costruzione a tutti per il proprio orsetto amigurumi personalizzato!